Emergenza Covid: donati al Goretti materiali sanitari

Abbiamo effettuato spese e rifornimenti del materiale sanitario in risposta all’emergenza Covid (mascherine, gel, saturimetri, visiere, camici monouso…). Per un totale di € 15.616,60.

Un ringraziamento speciale a Tiziano Ferro per il contributo offerto, che ci ha consentito di far fronte alle spese Covid del materiale Sanitario.

Goretti, l’Associazione Valentina dona mascherina e saturimetri

Grazie all’aiuto dei cittadini raccolti 8mila euro impiegati per reperire materiale sanitario per l’ospedale.

Dare una mano, testimoniare la propria presenza perché nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme e in questi giorni le iniziative dei cittadini e imprese per soccorrere sanitari e contribuire all’acquisto dei presidi per la sicurezza, restituiscono un’immagine di una città solidale di cui tanto c’è bisogno. Con il contributo di tanti cittadini l’Associazione Valentina è riuscita ad acquistare: 800 mascherine FFP2, 50 saturimetri, 300 camici monouso, 100 flaconi di gel disinfettante, 30 schermi facciali, il tutto per un totale di 8.000 euro. “Siamo commossi” scrive l’Associazione di tanta solidarietà e speriamo per il futuro di poter continuare con altri contributi ad incrementare gli aiuti al fine di evitare i disagi di questo periodo difficile.

Fonte: Latina Oggi, 25 Aprile 2020